Sinossi "I due mondi"

SINOSSI

Aurora, giovane ventottenne  cinica e disillusa si trova costretta a partire dall’Italia per gli Stati Uniti. Un lavoro la attende a New York. Quello che non si aspetta di trovare però è l’uomo che stravolgerà per sempre la sua vita. Jeremy Chesterfield, presso il quale Aurora presterà servizio come  governante, è un uomo affascinante e determinato a sedurla. Jeremy Chesterfield vive la vita con la fierezza di chi crede di essere nel giusto, Il suo egoismo è quello che fa più male, perché camuffato di sincerità e buone maniere. Un uomo che ti distrugge perché il suo valore non ti consente di odiarlo. Aurora cercherà di resistergli con tutte le sue forze. Due mondi distanti che si attraggono e si respingono in un crudele gioco delle parti, dove la lusinga  della seduzione diverrà presto qualcosa di più importante. Due personalità forti che si incontrano/scontrano. Il rovesciarsi dei ruoli di forza. Decisioni da prendere. Ostacoli da combattere. Il dolore, l’assenza, la sconfitta. Un epilogo dove tutti perdono qualcosa. La punizione di chi non ha visto, di chi ha preso la scelta sbagliata. La forza di una donna fiera che si oppone ad un mondo che vorrebbe sovvertire le sue più intime convinzioni.


Mi presento

Trentacinquenne, moglie e madre di due splendidi bambini, nata e cresciuta nella splendida terra sarda, ho sempre coltivato la mia passione per la letteratura. Accanita lettrice, mi presento a voi in questa nuova veste di autrice. Gli studi delle scienze sociali: psicologia, sociologia, antropologia e pedagogia mi hanno consentito di esplorare l'essere umano da diverse prospettive. Una innata curiosità mi porta a voler scavare sotto la superficie per trovare i significati nascosti che albergano negli animi. Amo confrontarmi con le persone e trovo che la letteratura sia un ottimo tramite per discutere di qualsiasi argomento: relazioni, amore, sentimento, famiglia, passione.

Commenti: 10
  • #10

    Deanike (venerdì, 25 dicembre 2015 08:32)

    Ciao Manuela.
    Sono felice che la mia storia ti intrighi ;)
    L'editing si è rivelato più lungo del previsto, quindi la pubblicazione slitterà a Gennaio.
    Sei stata così carina che se mi scriverai in contatti, lasciandomi la tua mail, ti informerò di persona quando pubblicherò e come speciale regalo di Natale... ti posso mandare un estratto.
    Tanti auguri e torna a trovarmi.
    Deanike.

  • #9

    Manuela (giovedì, 24 dicembre 2015 11:02)

    Ciao, ti ho conosciuto tramite Federica su Goodreads, e devo dire che questo tuo romanzo mi affascina veramente tanto. Vorrei sapere quando è prevista l'uscita. Anticipatamente grazie e di auguro un sereno Natale.

  • #8

    DEANIKE (mercoledì, 16 dicembre 2015 16:39)

    Grazie Federica <3
    Jeremy vi aspetta tutte

  • #7

    Federica (mercoledì, 16 dicembre 2015 15:23)

    In bocca al lupo per questa nuova avventuraaaaaa!!!!!
    Jeremy ci stenderà a tutte quante :*

  • #6

    DEANIKE (lunedì, 14 dicembre 2015 22:10)

    Grazie Elena <3
    Sempre preziosa...
    Tvb

  • #5

    DEANIKE (lunedì, 14 dicembre 2015 22:05)

    Grazie mille Paola <3
    Anche tu ne hai data tanta a me di energia :)*

  • #4

    Paola (lunedì, 14 dicembre 2015 19:59)

    Non vedo l'ora di ritagliare un pò di tempo per concedermi alla lettura del tuo nuovo romance; mi hai trasmesso un'energia , un'esplosione di emozioni che ritroverò sicuramente nella tua scrittura!
    AD MAJORA SEMPER DEANIKE.

  • #3

    Elena (giovedì, 10 dicembre 2015 14:24)

    E' stupendo amica mia!!!! In bocca al lupo, l'avventura è appena iniziata!

  • #2

    DEANIKE (mercoledì, 09 dicembre 2015 07:52)

    Grazie Raffa

  • #1

    Raffaella (martedì, 08 dicembre 2015 23:19)

    Un grosso in bocca la lupo per questa bellissima e nuova avventura. Venti in poppa, Deanike

http://babettebrown.it/i-due-mondi-di-deanike/
Prima segnalazione ❤️❤️❤️